Pier Mario Dettori non è più l'allenatore del Sennori, squadra che milita nel girone G di seconda categoria.

Il trainer (sennorese doc) ha rassegnato nei giorni scorsi le dimissioni, accettate dalla società.

Al suo posto la dirigenza ha ingaggiato Massimiliano Nieddu, 49 anni di Sassari, che oggi dirigerà il primo allenamento.

Il nuovo mister, ottimo passato da calciatore come centrocampista difensivo, è uno dei più esperti tecnici in circolazione. Ha allenato Ploaghe, Sorso, Bonorva, Usinese e Ozierese. Non ha mai diretto formazioni di seconda categoria.

"Un'esperienza per me nuova. Ho trovato però una dirigenza con molto entusiasmo e ho accettato - spiega il nuovo mister - Sennori è una piazza importante e ambiziosa. Ho inoltre apprezzato il progetto che mi è stato illustrato".

Il Sennori Calcio attualmente occupa la seconda posizione in classifica con 26 punti, a 3 punti dalla capolista Ploaghe.

Domenica scorsa ha vinto in casa (1 a 0) un importante scontro al vertice contro il Florinas, che ha permesso ai sennoresi di sorpassare in graduatoria gli avversari.

Dopo qualche giorno sono arrivate le dimissioni dell'ex tecnico Dettori. Evidentemente è successo qualcosa che ha incrinato i rapporti tra allenatore e dirigenza. Su questo punto, sia l'ex tecnico che la società mantengono uno stretto riserbo. Alla ripresa del campionato il Sennori affronterà in trasferta il Treselighes.
© Riproduzione riservata