Supermario Fadda, così da tutti è conosciuto, rientra in campo più motivato che mai, accettando la sfida di allenare il Taloro Gavoi, attualmente all'ultimo posto nel campionato di Eccellenza di calcio, con soli 5 punti. Sinistro al fulmicotone da giocatore, con una grande carriera calcistica alle spalle, anche da allenatore Mario Fadda, 43 anni di Siligo, ha saputo mietere unanimi consensi tra gli addetti ai lavori e si presenta a Gavoi col suo carattere vincente e mai domo.

"Ho accettato volentieri questo incarico - spiega il nuovo mister - Siamo ultimi ma non certo spacciati, la mia è una missione non certo impossibile. Possiamo salvarci, la classifica è corta ed inoltre mi sono subito accorto di allenare un gruppo di ragazzi motivati. A dicembre la società rientrerà sul mercato e rafforzerà la formazione. Sono fiducioso ".

Domani il Taloro Gavoi sarà impegnato in trasferta ad Assemini contro la San Marco, una delicata sfida per la salvezza. "Un incontro molto importante - precisa Supermario - Ci siamo preparati bene in settimana, soprattutto a livello mentale.Giocheremo con grinta e determinazione. Dobbiamo cominciare a dare qualche gioia a società e tifosi ".
© Riproduzione riservata