Cambio nella guida tecnica dell'Oristanese, compagine impegnata nella lotta per la salvezza nel girone B di Prima Categoria.

La formazione biancorossa, infatti, ha comunicato attraverso una breve nota di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Bebo Pilloni.

"A lui - si legge in una nota della società - vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta per l'impegno, la serietà, la passione e la correttezza professionale".

Una decisione arrivata dopo il pesante 7 a 0 subito domenica scorsa contro la Gioventù Samassi. La conduzione tecnica della squadra è ora affidata a Manolo Costella, che in passato ha già guidato con risultati lusinghieri la formazione biancorossa e ha esperienze alla guida dell'Arborea e delle selezioni regionali giovanili. L'Oristanese si trova al momento al di fuori della zona playout, con 34 punti, uno solo di vantaggio sui "cugini" della Tharros e due sul Gergei, che attualmente occupano le due posizioni che condannano ai playout.

Domani, l'undici allenato da Costella, ospiterà la Fermassenti al Comunale, con inizio alle 16.
© Riproduzione riservata