SPORT - CALCIO REGIONALE

Seconda categoria

Città di Selargius irresistibile. Momento magico per il Decimoputzu

I risultati della giornata nei vari gironi
immagine simbolo (pixabay)
Immagine simbolo (Pixabay)

Con una doppietta di Dessì ed un gol di Corda il Città di Selargius vince anche a Pula e porta a sette i punti di vantaggio sulla Ferrini Quartu (2-2 con la Jupiter) nel girone A della Seconda categoria.

Vincono anche Sigma (5-2 al Flumini) e il Sestu (4-0 al Calcio Pirri).

Nel girone B, il Gerrei di Andrea Piccarreta vince sul Decimo 07 e resta al comando con due punti in più del Decimoputzu che conferma il suo momento magico vincendo per 2-1 sul difficile campo dell'Ussana. Vittoria per 3-0 della Gialeto sul Donori.

Nel gruppo C, l'Antiochense vince lo scontro al vertice col Monreale (1-0) e porta il suo vantaggio a sei punti sui rivali. In coda il Gonnesa con quattro punti, uno conquistato oggi col Perdaxius.

Nel girone D, il Triei è primo ma il San Vito di Angelo Padiglia, vittorioso per 5-0 sul Perdasdefogu, è secondo a tre punti di distacco.

Un ritorno straordinario di questo San Vito che punta alla Prima categoria.

Nel girone E, vola la Tonarese vittoriosa per 1-0 a Solarussa.

La San marco Cabras travolge per 5-0 il Tadasuni e si porta in vetta al girone F scavalcando il Silanos costretto al pari dal Sedilo.

Il Tadasuni ha perso finora tutte le 17 gare giocate. Il Torpè in fuga nel girone G con cinque lunghezze di vantaggio sul Bottida.

La capolista ha vinto sul Tuttavista per 4-0. Badesi primo con un punto di vantaggio sul Trinità.

Il Golfo Aranci è ultimo a -1 in classifica.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...