C'è grande attesa per il recupero di Promozione in programma per domani, giovedì, a Orroli dove arriva il Seulo, squadra in gran forma che domenica scorsa ha pareggiato sul campo della capolista San Marco Assemini sfiorando il successo e mettendo ancora in evidenza il bomber Tore Boi.

L'Orrolese ha assoluta necessità di vincere per risalire la classifica. Domenica scorsa la squadra di Falco ha battuto per 2-0 il Selargius, volando al quinto posto nella classifica del girone A. Una squadra in forte ripresa. Difficile comunque l'avversario.

Il Seulo è squadra capace di ogni risultato, viaggia ad appena un punto dall'Orrolese. Come a dire che si annuncia un incontro equilibrato, destinato a calamitare i tifosi della zona. Equilibrio anche per i recuperi, sempre domani, giovedì, fra Idolo e Andromeda e fra Villamassargia e Villasor.

Attesa inoltre per i recuperi di Prima categoria Arborea-Gioventù Samassi, Gergei-Narcao, Tramatza-Santa Giusta e per il recupero di Seconda categoria fra Bolotanese e San Marco Cabras. Un giovedì insomma intenso con tante gare che si annunciano all'insegna dell'equilibrio.
© Riproduzione riservata