POLITICA

Maracalagonis: ecco la giunta Fadda. Incarichi anche ai consiglieri

il municipio
Il municipio

Ecco gli incarichi assessorili assegnati dal sindaco di Maracalagonis Mario Fadda dopo le elezioni del 10 giugno scorso.

Una curiosità: oltre ai cinque assessori nominati saranno direttamente impegnati nell'attività amministrative con precise deleghe anche altri consiglieri eletti.

I nuovi assessori sono Giovanna Maria Serra che si occuperà di Cultura, Politiche Giovanili, Volontariato, spettacolo, eventi e manifestazioni, biblioteca; e poi Mariangela Perra (Commercio, Artigianato e Attività produttive), Saverio Pinna (Lavori pubblici e Servizi tecnologici) Basilio Farci (Agricoltura, Tradizioni popolari, Turismo, Promozione e Sviluppo del territorio), Sebastiano Ghironi ( Politiche sociali, Plus e famiglia).

Fadda, come detto, ha anche conferito deleghe a diversi consiglieri comunali per lo svolgimento di compiti di collaborazione col sindaco nell'esame e nello studio di argomenti e problemi specifici.

In particolare: Antonio Melis si occuperà di Urbanistica e edilizia privata.

Incarichi anche a Maria Rita Uccheddu (Pubblica istruzione, Pari Opportunità e lotta al randagismo), Francesco Serra (Sport, società sportive, Impiantistica e infrastrutture sportive), Debora Moderana (Ambiente, Patrimonio e Affari generali), Antonina Usala (Rapporti con le località costiere e collinari ).

Il presidente del consiglio sarà Pasquale Pedditzi.

Mercoledì prossimo si terrà la prima riunione.

"Ho coinvolto tutti - ha spiegato Fadda - perchè la mia è una squadra: ognuno avrà responsabilità diretta nell'amministrazione della cosa pubblica".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...