La minacciavano continuamente di diffondere sue foto a sfondo sessuale, chiedendole in cambio di fare i loro compiti oppure di pagare la pizza.

"Piccoli" favori che tenevano però la giovanissima in un costante stato di agitazione tanto da far precipitare il suo rendimento scolastico fino alla bocciatura.

Vittima dei ricatti una studentessa torinese, sotto scacco di due compagni di scuola.

Tutto è partito il 17 giugno del 2017 quando, in un periodo di corsi di recupero, uno dei due giovani ha avuto un rapporto sessuale con la ragazza nei bagni di un istituto professionale di Torino. Le ha scattato delle foto e da quel momento è partito l'incubo.

I due, oggi ventenni, sono sotto processo dopo la denuncia di una docente, allertata da altri ragazzi. La famiglia della vittima si è costituita parte civile.

(Unioneonline/D)