Oggi niente lezioni nella scuola materna di Nureci.

L'edificio scolastico è stato chiuso con un'ordinanza del sindaco Sandrino Concas per un intervento di igienizzazione globale dello stabile dopo la derattizzazione effettuata della Provincia di Oristano.

Il primo cittadino ha spiegato: "La settimana scorsa un assistente scolastico ha rinvenuto alcuni escrementi di topo vicino a un termosifone e ce lo ha segnalato. Oggi abbiamo voluto attuare un altro intervento per igienizzare e ripulire completamente tutti i locali. I lavori sono stati svolti dallo stesso assistente scolastico e da un operaio comunale. Domani la scuola riaprirà, pronta a accogliere gli alunni in condizioni di totale igiene e sicurezza. Una priorità per la nostra amministrazione".