Un'altra chiesa, un altro lutto. Dopo l'addio ieri a Federico Cubeddu oggi è il giorno dell'ultimo saluto a Thomas Frau, il diciannovenne che insieme a Cubeddu ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato, nell'incidente in via Vesalio a Cagliari.

Nella chiesa di Sant'Antonio nel centro storico di Quartu sono accorsi in tantissimi: parenti, amici, ma anche moltissime persone del quartiere che magari  Thomas lo conoscevano solo di vista ma non sono volute mancare in questo giorno così triste per dare un sostegno ai genitori.

Mamma Stefania e papà Sergio accompagnano la bara bianca ricoperta di rose dello stesso colore, in questo triste ultimo viaggio. All'esterno gli striscioni «Non ti dimenticheremo mai» e le magliette con impresso il volto di Thomas indosso agli amici.

«Thomas era un ragazzo solare e con tanta voglia di divertirsi», ha detto il parroco Padre Stefano Cogoni, «e sono sicuro che adesso farà chiasso anche in Paradiso e che si divertirà anche lì. La morte di Thomas e di Federico è un isegnamento. Ci dice quanto vale la vita». 

© Riproduzione riservata