Si intitola "Rovinarsi è un gioco" lo spettacolo che andrà in scena a Cagliari, al Tse di via Quintino Sella a Is Mirrionis, dal 17 al 21 aprile.

Una rappresentazione speciale, dedicata alla dipendenza da gioco d'azzardo e alle modalità di prevenzione.

Il progetto, patrocinato dal Comune e dalla Regione, in collaborazione con la parrocchia di Sant'Eusebio , il Dipartimento di Salute Mentale della ASL e il CeDAC, è indirizzato in particolar modo agli studenti ed è curato da Stefano Ledda, nelle vesti di direttore artistico.

"Non a caso partiamo da Is Mirrionis - spiega lo stesso Ledda - un quartiere che ci sta particolarmente a cuore. Un quartiere difficile e complesso come lo è la realtà metropolitana, e l'epoca in cui viviamo, e che potrebbe diventare un interessante laboratorio di crescita culturale e sociale per la città".

Oltre alle matinées per le scuole - dal 18 al 21 aprile - alle 9.30 e alle 11 - sabato 21 aprile alle 21 ci sarà una replica serale (fuori abbonamento) inserita tra gli appuntamenti di Teatro Senza Quartiere.

(Unioneonline/l.f.)