Domani, 25 marzo, una domenica di teatro, arte e musica a Mogoro, Ales e Assolo.

A Mogoro un doppio appuntamento.

Alle 18 nella chiesa parrocchiale di San Bernardino il concerto vocale e strumentale "Musica ad laudem" proposto dal gruppo cameristico "Ensemble Porrino" di Elmas.

Alle 19 nel teatro della fiera del tappeto per la rassegna "Libertà d'espressione" di Tragodia i Barbariciridicoli metteranno in scena "Iscaminaut" con la regia di Tino Belloni.

Ad Ales si chiude il progetto della residenza artistica "Terre dal cuore di vetro" di Carpe Diem, che ha proposto negli ultimi mesi studi, spettacoli e laboratori nel territorio, tutti diretti da Franco Mazzocchi e Aurora Aru.

Alle 18 nello spazio d'arte "Amphora" sarà proposto il reading "Repertorio dei matti della Marmilla unita" con Maurizio Marzo alla chitarra e al microfono Nicola Muscas, Bachisio Bachis e Gianni Zanata.

Infine ad Assolo il tour di Giovanni Impastato, fratello di Peppino, ucciso dalla mafia il 9 maggio 1978, farà tappa alle 17,30 a casa Fanari. Giovanni Impastato parlerà di suo fratello e presenterà il suo libro "Oltre i cento passi" con Antonio Deiola.

L'iniziativa è della biblioteca gramsciana.
© Riproduzione riservata