Finisce 2-2 al Biagio Pirina tra Arzachena e Team Nuova Florida, nel recupero della settima giornata del campionato di serie D. Partita dai due volti: primo tempo per gli smeraldini, che chiudono in vantaggio 2-0, grazie alle reti di Bonacquisti (10') e Molino su rigore (36'). Il secondo tempo è però dominato dagli ospiti, che accorciano le distanze al 55' con il nuovo entrato Coratella, che insacca da distanza ravvicinata.

I laziali ci credono e raggiungono il 2-2 al 67', sempre con Coratella, stavolta su rigore, concesso dall'arbitro per un atterramento in area di Moretti. Il Team Nuova Florida continua ad attaccare ma finisce in parità: due reti per parte.

Traspare un po' di delusione a fine gara nelle parole dell'allenatore dell'Arzachena Raffaele Cerbone (nel video). "Diamo merito all'avversario per averci creduto e un po' di demerito a noi per avere mollato - spiega - Queste però sono però partite da vincere. Avere subito una rimonta di due gol in casa deve farci tuttavia riflettere".

L'Arzachena con il punto di oggi si porta a quota 12 punti e al dodicesimo posto in classifica, con due partite ancora da recuperare.
© Riproduzione riservata