Nella dodicesima giornata del campionato di serie D un Latte Dolce senza mordente si fa battere in casa, al Basilio Canu di Sennori, dal Lanusei (0-1), apparso più tonico e determinato. Gli ogliastrini hanno meritato quindi la vittoria, ottenuta grazie a una rete al 35' del primo tempo di Attili.

La gara è stata disturbata da un fortissimo maestrale, inoltre molto avara di occasioni da rete. Il Lanusei sale al settimo posto in classifica a quota 15 punti. Il Latte Dolce con questa sconfitta rimane nelle partì basse della graduatoria, con 11 lunghezze.

Non erano questi gli obbiettivi della società ad inizio campionato. Anche per questo sembra sempre più traballante l'avventura del trainer sassarese Stefano Udassi alla guida dei biancocelesti. Le parole a caldo nel dopo gara del presidente Roberto Fresu sono del resto eloquenti.

"La prestazione della squadra l'avete vista tutti, un tiro in porta in 90 minuti - esclama -. È normale che l'allenatore sia in discussione. Ogni altro commento è superfluo". I dirigenti del Latte Dolce sono in riunione. L'esonero di Udassi potrebbe essere ufficializzato in serata.
© Riproduzione riservata