Il video dell'allenamento delle giovani tenniste Vittoria e Carola sui tetti di Finale Ligure in pieno lockdown aveva fatto il giro del mondo raccogliendo milioni di visualizzazioni.

E nei giorni corsi, qquando anche il gioco del tennis è tornato sui campi, Barilla ha reso possibile un incontro speciale: il suo ambassador Roger Federer - idolo di Vittoria e Carola - ha deciso di andare a far visita alle due ragazze a Finale Ligure.

Le ragazze si aspettavano di registrare una semplice intervista sul loro video virale, hanno invece avuto l'incredibile opportunità di vivere uno dei loro più grandi sogni: giocare una partita di tennis con il loro idolo. "La loro reazione al mio arrivo non avrebbe potuto essere più carina, e sorprendente - le parole di Federer - Personalmente è stato un momento speciale nella mia carriera di giocatore di tennis, in cui ho avuto l'occasione di sorprendere giovani fan come Carola e Vittoria".

"Il tetto è stato un luogo eccezionale in cui giocare. L'avevo visto precedentemente sui social media e trovarmi lì di persona è stato grandioso. Ho giocato in tanti posti magnifici in tutto il mondo ma questo resterà decisamente uno dei migliori perché legato a un'esperienza speciale".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata