Uno dei frombolieri del Porto Torres Calcio, Franco Muglia, si allena a fine seduta sui calci piazzati. Non è un caso: proprio questi ultimi potrebbero essere una delle chiavi per entrare nella difesa del Lanteri Sassari, prossima avversaria dei rossoblù e terza in classifica nel campionato di Promozione girone B.

Domenica al Comunale di Porto Torres si respira l'aria delle grandi sfide. I turritani sono formazione di grande tradizione, il Lanteri Sassari sta disputando un campionato strepitoso, ma dovrà stare molto attento ai padroni di casa, che domenica scorsa hanno sconfitto in trasferta l'Oschirese con un secco 2 a 0, raggiungendola al decimo posto in classifica, a quota 17 punti.

È iniziato perciò nel migliore dei modi il ciclo del neo allenatore-giocatore del Porto Torres Paolo Congiu, che vuole mantenere alta la tensione della squadra. "Ai ragazzi chiederò il massimo contro il Lanteri calcio, se vorremo avere qualche punto in più", esclama il tecnico locale. Il direttore sportivo Pier Paolo Montes è soddisfatto per la crescita di molti giovani. "A Oschiri ce n'erano sei in campo - spiega - La collaborazione con la Turritana sta dando i suoi frutti".

Le interviste al direttore sportivo Pier Paolo Montes e all'allenatore-giocatore Paolo Congiu.
© Riproduzione riservata