Dopo aver conquistato la Colombia e il Messico e un altro show sold out a Buenos Aires, in Argentina, il 14 febbraio, il "Vita ce n'è World Tour" si sposta in Brasile per due date.

E messo alle spalle il successo, il 16 febbraio, al Vivo Rio di Rio de Janeiro, Eros Ramazzotti è pronto a esibirsi domani all'Espacio Das Americas di Sao Paulo.

Un ritorno in terra carioca per Eros Ramazzotti, a distanza di quattro anni dal "Perfetto World Tour": una nazione amata dal cantautore, che nel 2013 aveva scelto proprio il Brasile, con le sue atmosfere esotiche e le incantevoli spiagge di Rio De Janeiro, come set per il videoclip del singolo "Questa nostra stagione".

Il cantante volerà poi negli States e in Canada per portare a termine quest'incredibile impresa live, che ha già raggiunto e conquistato 80 città in tutto il mondo, con oltre 800mila spettatori che hanno cantato assieme a lui i brani del nuovo album "Vita ce n'è", oltre ai grandi successi che l'hanno reso celebre nei suoi 35 anni di carriera.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata