VIDEOGALLERY - CRONACA SARDEGNA

Serdiana, fuori strada: il guard rail trapassa l'abitacolo dell'auto

L'auto trapassata dal guard rail. Questa la scena alla vista degli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano intervenuti nella strada statale 387 (al km 18.800) nel tratto di strada compreso tra il primo e il secondo ingresso per Serdiana.
Miracolosamente illesa la conducente alla guida della monovolume, una Mercedes classe A, una ostetrica (45 anni) che tornava dal turno in un ospedale di Cagliari.
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: la conducente, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo dell'auto che è andata a conficcarsi sul guard rail, che ha attraversato l'abitacolo da una parte all'altra del mezzo.
"Sarebbero bastati pochi centimetri e l'incidente avrebbe avuto ben altro esito", ha riferito Nicola Angius, comandante della Polizia Locale.
Sul luogo, oltre agli agenti della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione di Dolianova, i vigili del fuoco l'ambulanza de Il Samaritano di Serdiana che ha condotto la guidatrice, miracolosamente illesa, all'ospedale per accertamenti.
L'incidente, ennesimo su questa strada, riporta l'attenzione sulla pericolosità della SS 387 in particolare nel tratto di strada dal bivio di Soleminis fino all'uscita di Dolianova.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...