VIDEOGALLERY - CRONACA SARDEGNA

Piscinas è il nuovo set della pubblicità Carrera

Piscinas torna sotto i riflettori, questa volta è il set della pubblicità del marchio Carrera.
Un via vai continuo iniziato già alle prime luci dell'alba: produttori, manager, modelli, fotografi e addetti in generale hanno affollato il parcheggio e la spiaggia di Piscinas per preparare il set.
Nonostante la mole di gente impiegata per questo shooting, sono state rispettate appieno le norme per il coronavirus, anche sotto l'occhio vigile della polizia locale di Arbus.
Una mattina da fashion week quella di oggi, il parcheggio nel giro di 30 minuti è stato trasformato in un backstage di tutto rispetto con stand pieni di abiti, postazioni per trucco e capelli e gli immancabili protagonisti della pubblicità: gli occhiali Carrera.
Carrera è un marchio storico nato nel 1956 in Austria da Wilhelm Anger, produttore di occhiali sportivi, che per creare il suo primo modello si ispirò alla corsa automobilistica Carrera Panamericana. Nel 1996, l'azienda viene acquisita dagli italianissimi Safilo Group con sede a Padova. Carrera - del gruppo Safilo—- è tornata sotto i riflettori grazie anche alla pop star Lady Gaga che nel video "Bad Romance" ha indossato un paio di Carrera.
Negli scatti di oggi oltre alla location - che di per sé è un'attrazione - è entrata in scena una Lamborghini Miura del 1968 che scesa, dal camion che la trasportava, ha catturato subito l'attenzione.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...