"I punti di maggior sbarco e di ritrovamento di questi barchini sono tra Teulada e Porto Pino". Lo racconta Raffaele Rivieccio, comandante pattugliatore Oltramonti.
Un servizio che riscuote consensi, quello messo a disposizione dall'amministrazione comunale di Pula. Un bus navetta, il "Pollicino". Il servizio del tg di Videolina.