Viola: «Sconfitta che brucia. Ma noi un gol l’avevamo fatto...»
Il centrocampista rossoblù analizza il ko del Bentegodi: «Se la rete di Goldaniga non fosse stata annullata la partita sarebbe cambiata»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il ritorno da titolare di Nicolas Viola, dopo essere rimasto in panchina sabato scorso a Napoli, non è però servito al Cagliari per portare punti a casa.
Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Verona il centrocampista mostra i suoi dubbi su un episodio in particolare. «Avessimo fatto gol la partita sarebbe cambiata completamente, però uno l'avevamo fatto. Noi non siamo riusciti a capire se era buono, loro l'hanno fatto in trenta secondi e bisogna un attimo vedere le dinamiche», il suo commento sul gol annullato a Goldaniga sullo 0-0.
«La partita ci ha visto protagonisti nel primo tempo, poi purtroppo l'espulsione di Makoumbou ha condizionato gravemente il secondo. Fino all'intervallo l'avevamo controllata, potevamo fare male in più occasioni: la squadra c'è stata e potevamo creare ancora tanto».
L'umore in casa Cagliari è basso, ma c'è la consapevolezza di poter crescere: «Siamo amareggiati per come è arrivata questa sconfitta, possiamo fare molto meglio di così. È una sconfitta che brucia, dispiace molto aver perso in questo modo ma dobbiamo metterla da parte e pensare all'Empoli che sarà una partita fondamentale. Noi ci siamo: dobbiamo solo limare alcune cose».