Novità mondiale: dagli ottavi arriva il quarto cambio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Novità assoluta per quanto riguarda i mondiali di calcio in Russia. Ci sarà il quarto cambio.
Dopo la combattutissima fase a gironi, il nuovo regolamento prevede che in caso di supplementari gli allenatori potranno usufruire di una sostituzione in più.
Questo aggiornamento sarà applicabile dalla eliminazione diretta e di conseguenza da oggi a Kazan dove si affronteranno (in una delle sfide più avvincenti del torneo) Francia e Argentina.
La squadra di Deschamps ci arriva dopo partite non entusiasmanti, ma forte di una rosa con tanti talenti: Mbappe, Griezmann, Pogba su tutti.
L'Albiceleste invece punta tutto su Lionel Messi, capitano, numero dieci e trascinatore degli argentini.
Occhio però, perché se si andrà oltre il 90esimo le possibilità di essere sostituiti aumentano. E di conseguenza, con giocatori più freschi, anche lo spettacolo.
(Unioneonline/M)
***
BATSHUAYI, ESULTANZA COMICA: