Cagliari-Fiorentina: i biglietti restano validi, definite le modalità del rimborso
Riaperta la vendita in vista del recupero, in programma mercoledì alle ore 18.30Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Restano validi i biglietti per il recupero Cagliari-Fiorentina, inserito in calendario mercoledì alle 18.30 dopo che la Lega Serie A ha rinviato tutte le partite di oggi per la morte di Papa Francesco. Tutti i tagliandi acquistati nelle ultime settimane, così come gli abbonamenti, saranno utilizzabili dopodomani: si fosse giocato questo pomeriggio, sarebbero stati circa 16.000 gli spettatori attesi all’Unipol Domus.
Chi volesse chiedere il rimborso potrà esercitare la richiesta sino alle 18.30 di mercoledì 23 per i settori ordinari e sino alle 19 di martedì 22 per il settore ospiti. «Chi volesse acquistare un biglietto, salvo disponibilità posti, potrà farlo da domani – martedì 22 – nei canali di vendita TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate», fa sapere il Cagliari Calcio. Fino alle 14.30 del giorno della partita sarà inoltre possibile fare dei nuovi cambi utilizzatore, sia sui biglietti gara sia sugli abbonamenti, con quelli precedenti che restano validi.
Rispetto a quanto inizialmente comunicato, è riaperta la vendita dei biglietti per il settore ospiti, sino alle 19 di martedì. Rimangono le limitazioni: divieto di vendita ai residenti nella Provincia di Firenze; vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori di fidelity card della Fiorentina residenti in altre province. Alcuni erano già presenti in Sardegna stamattina, quando è arrivata la notizia della morte di Papa Francesco e il conseguente rinvio. Mentre la squadra è dovuta scendere dall’aereo una volta saputo della data del recupero. Che non è solo per Cagliari-Fiorentina, ma anche delle altre tre partite di Serie A previste per oggi: anche Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese si giocheranno mercoledì alle 18.30.