Disavventura social per Marco Spissu, che ieri si è visto hackerare il profilo Instagram.

Il play sassarese della Dinamo, simbolo del basket cittadino, sta vivendo un momento d'oro sul parquet, ma evidentemente a qualcuno non va giù. Durante la notte, infatti, la sua pagina ha cambiato nome per qualche ora e ha visto sparire gradualmente tutte le foto con la maglia del Banco Di Sardegna.

Il profilo di Spissu appena hackerato (foto Instagram)

Il trionfo all'Europe Cup, il 3-0 all'Olimpia Milano, le 22 vittorie consecutive tra campionato e coppa: tutto svanito nel nulla fino a poche ore fa, quando il 24enne è riuscito a recuperare le credenziali. "Sono tornato, ma ho perso tutte le immagini recenti. Mi dispiace un sacco e ringrazio chi mi è stato vicino: non sono così facile da eliminare".

Tutto è bene quel che finisce bene, anche perché Spissu deve concentrarsi sulla finale playoff che lo attende tra qualche giorno. Al momento Cremona e Venezia sono sul 2-2 e andranno a Gara 5, poi si conoscerà il nome della seconda finalista. Gli isolani sono un vero e proprio rullo compressore, ma non possono abbassare la guardia proprio sul più bello.

Qualcuno prova a distrarli, ma non sarà facile abbattere Pozzecco e compagni.

(Unioneonline/M)

SPETTACOLO AL FORUM TRA EA7 E DINAMO

Gara 1, semifinale playoff tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari: le squadre al riscaldamento (foto L'Unione Sarda - Migheli)
Forum ancora semivuoto. I sassaresi sono reduci da 19 vittorie consecutive, Milano è la favorita e punta a sfruttare il fattore campo
Qualche tifoso sassarese è già arrivato. Manca ancora un'ora al fischio d'inizio. Previsti un centinaio di tifosi sardi a sostenere i biancoblù
I campioni d'Italia dell'Olimpia Milano
Pozzecco e i suoi al riscaldamento
La curva sassarese inizia a riempirsi
Capitan Devecchi guida i suoi nel pre partita. Un po' di allungamenti e si parte
Si parte: la presentazione dell'Armani Milano
Pubblico delle grandi occasioni, fischi per la Dinamo
© Riproduzione riservata