Ismaele Deidda trionfa al campionato sardo di corsa campestre
L'atleta di Villacidro si è imposto su Stefano Ferreri e Pietro Luigi AddisPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Oggi nell'ippodromo di Chilivani ad Ozieri si è svolta la seconda giornata del Festival del Cross Fidal, che si sviluppa su 5 tappe sparse su tutto il territorio della Sardegna.
Ismaele Deidda dell'Olympia Villacidro ha vinto la gara Cadetti ottenendo il titolo di campione sardo 2019 di corsa campestre dopo una bellissima gara condotta dal primo all'ultimo metro.
L'atleta villacidrese, allenato da Giorgio Pinna, si è imposto su Stefano Ferreri (Atletica Olbia) e Pietro Luigi Addis (Alasport), che hanno chiuso staccati di oltre 10 secondi.
Ismaele Deidda con questa vittoria si è guadagnato quindi la convocazione per le finali nazionali di corsa campestre che si terranno in Piemonte, a Venaria Reale, il 9 e il 10 marzo.
Per lui è stato un Gennaio splendido con le vittoria su strada a Dolianova, nei 2 cross regionali ad Orani ed Ozieri ed il 2° posto di giovedì scorso, nei campionati studenteschi interprovinciali di corsa campestre svoltisi a Villacidro.