Daniela Martani: "In Sardegna senza precauzioni e nei luoghi più affollati, ma sono negativa"
"Ho frequentato tutti i locali della Costa Smeralda, le spiagge e le piazze affollate. Senza gel né mascherine"Si rifiuta di indossare la mascherina al momento di salire sulla nave al porto de La Maddalena, facendo ritardare la partenza dell'imbarcazione e infuriare i viaggiatori.
Poi, tornata a Roma e sottoposta a tampone, risulta negativa ed esulta.
Parliamo di Daniela Martani, volto noto della tv, ex gieffina e convinta attivista vegana, che ha sempre criticato le regole restrittive per contenere l'epidemia da Covid-19.
La Martani, tra un tweet contro l'uso delle mascherine e quello su un presunto complotto planetario, ieri ha postato anche il risultato del tampone, negativo. "Tornata stamattina dalla Sardegna, ho fatto il test. Ho frequentato tutti i locali della Costa Smeralda, Just Cavalli, Billionaire, quelli accusati di essere gli untori perché non rispettano le regole. Sono stata al mare nelle spiagge più affollate, in serata nelle piazze piene. Niente mascherine e niente gel. Risultato, negativa".
Non finisce qui: "E' evidente - scrive - che infettarsi è decisamente difficile, o devo pensare che davvero siccome sono vegana ho un sistema immunitario più efficiente?".
(Unioneonline/L)
IL VIDEO A LA MADDALENA