Emanuele Cadoni è l'unico candidato sindaco a Palmas Arborea
Nel programma il segno della continuità col passatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La lista civica "Uniti per Palmas" sarà l'unica in corsa in vista delle prossime elezioni amministrative di Palmas Arborea, paese di 1.498 abitanti (1.272 votanti).
A guidarla è Emanuele Cadoni, 44 anni, funzionario pubblico, sposato, padre di una figlia e alla prima esperienza amministrativa. Unico avversario il quorum.
"Ci preoccupa - esordisce Cadoni - perché la gente a causa del Covid ha paura di uscire per andare a votare". Il programma presentato agli elettori è sotto il segno della continuità con il passato.
"Abbiamo intenzione - conferma Cadoni - di completare ciò che è stato avviato dalla vecchia amministrazione. Il nostro impegno non è quello di realizzare nuove strutture, ma riqualificare, efficientare ed effettuare la manutenzione a quello che è già presente a Palmas Arborea. Altro punto importante è quello di dare la possibilità ai nuovi imprenditori e giovani di utilizzare e incentivare la nostra zona artigianale. Su agricoltura e servizi sociali vorremmo confermare e migliorare, dove è possibile, quanto c'è".
- PROVINCIA DI ORISTANO