Katheryn Mayorga non ha assolutamente ritirato l'accusa nei confronti di Cristiano Ronaldo.

Questo quanto riferito in una nota dagli avvocati della presunta vittima di stupro da parte del cinque volte Pallone d'Oro portoghese. La denuncia è stata solo spostata da un tribunale statale a uno federale, cioè con competenza su tutto il territorio statunitense.

Smentita con decisione dunque, la versione fornita ieri dall'agenzia internazionale Bloomberg secondo cui la giovane avevrebbe fatto un passo indietro su quanto successo nel 2009.

I fatti risalgono, appunto, a dieci anni fa, e fanno riferimento ad una serata in discoteca del lusitano a Las Vegas, negli Usa. Poi l'incontro con Kathryn e il rapporto sessuale all'interno di un hotel vicino al locale. La Mayorga aveva sostenuto di essere stata costretta dal campione lusitano ad avere un rapporto con lui trascinandola nella stanza, e violentandola senza preservativo. Il numero sette della Juventus ha sempre negato tutto e non sembra risentire della vicenda in alcun modo.

Ieri, nella semifinale di Nations League contro la Svizzera, ha guidato i suoi con una splendida tripletta. Il match è terminato 3-1, Svizzera ko.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata