Trovato il cadavere della giovane svanita nel nulla a Marsala, due arresti
Nicoletta era uscita di casa sabato e non aveva fatto ritornoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Nicoletta Indelicato, la 25enne scomparsa tra sabato e domenica e il cui cadavere è stato ritrovato in campagna a Marsala, nella zona di contrada Sant'Onofrio.
Due persone sono state arrestate: si tratta di Carmelo Bonetta, 34 anni, e di Margareta Buffa, 29. Sono indagati per omicidio e soppressione di cadavere.
Nicoletta è uscita con un'amica sabato sera e non è più tornata a casa. Domenica i genitori avevano presentato una denuncia.
Gli accertamenti hanno subìto un'accelerata dopo l'acquisizione delle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza di un noto locale. Nelle prime ore di domenica la ragazza è stata vista insieme alla Buffa. Quest'ultima e il fidanzato sono stati ascoltati più volte dagli inquirenti e hanno fornito informazioni contrastanti con gli elementi già emersi.
È stato Bonetta, infine, a confessare ed è stato così possibile recuperare il cadavere. Nicoletta è stata colpita con alcune coltellate e il suo corpo dato alle fiamme.
Alla base del delitto ci sarebbero delle discussioni dovute a futili motivi.
(Unioneonline/s.s.)