Sparatoria a Napoli, migliorano lievemente le condizioni di Noemi
La piccola rimane in prognosi riservata, presto Nurcaro potrebbe rivelare l'aggressorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Noemi è sensibilmente migliorata.
Questo quanto fa sapere l'ospedale Santobono di Napoli, dove la piccola, ferita venerdì scorso nel capoluogo campano durante una sparatoria, è ricoverata. I nuovi esami a cui è stata sottoposta hanno evidenziato sviluppi positivi, ma la prognosi rimane riservata.
Continua la sedazione profonda così come le indagini degli inquirenti. I fatti risalgono al 3 maggio quando un malvivente (non ancora identificato) ha sparato contro Salvatore Nurcaro. Quest'ultimo, pregiudicato, stava uscendo da un bar del centro, ed è stato colpito con tre pallottole. Purtroppo sono rimaste coinvolte altre persone: Noemi, la mamma, la nonna e un'amica della bimba. Le condizioni di Nurcaro sono migliorate e, stando a quanto filtra, presto potrebbe fare il nome dell'aggressore. Per le altre due vittime non ci sono state particolari conseguenze: la più anziana è stata ferita al gluteo, ma si è ripresa.
Intanto gli investigatori hanno escluso che si tratti di un regolamento di conti fra clan camorristici. Pare ci fossero vecchie ruggini tra Nurcaro e il suo aggressore. La bimba ha ricevuto anche la visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
(Unioneonline/M)