Sci d’acqua tra i canali di Venezia. Il sindaco: “Aiutateci a trovare i due imbecilli”
Indignazione e polemiche per l’accaduto. Luigi Brugnaro: “Servono più poteri ai Comuni per punire i turisti incivili”Un frame del video incriminato (dal Facebook del sindaco Luigi Brugnaro)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Ecco due imbecilli prepotenti che si fanno beffa della Città… chiedo a tutti di aiutarci a individuarli per punirli anche se le nostre armi sono davvero spuntate… servono urgentemente più poteri ai Sindaci in tema di sicurezza pubblica! A chi li individua offro una cena!”.
Questo il post su Facebook del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, ad accompagnare un video che immortala la bravata di due giovani che, a bordo di tavole Sup a motore, hanno deciso di cimentarsi nello sci d’acqua tra i canali della Città lagunare, con grandi rischi per se stessi e per i passeggeri dei vaporetti e delle altre imbarcazioni.
Immagini che hanno fatto il giro del web e che hanno suscitato indignazione e polemiche, rinfocolando il dibattito sul turismo incivile, piaga che da sempre affligge le città d’arte e le località balneari italiane durante la stagione estiva.
(Unioneonline/l.f.)