Porto Torres, l’addio a Cristian Piras nella basilica di San Gavino
Il ventenne è morto lunedì scorso in un incidente sulla strada dei Due MariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si terranno domani pomeriggio, sabato 5 agosto alle 15.30, presso la basilica di San Gavino a Porto Torres, i funerali di Cristian Piras, il 20enne turritano morto nel tragico incidente di lunedì scorso sulla strada dei Due Mari.
Saranno in tanti a dare l’ultimo saluto al giovane e a cercare di dare conforto ai genitori Cinzia e Roberto. Questa mattina l’autopsia sul corpo del ragazzo, eseguita dal medico legale Angela Seddaiu su disposizione del pm Maria Paola Asara, ha confermato la causa della morte per shock traumatico a seguito delle lesioni riportare nel tremendo impatto.
L’incidente alle 18, quando il giovane a bordo di una Punto nera faceva rientro a casa, a Porto Torres, dopo una giornata di lavoro presso un noto hotel di Alghero. Lungo la provinciale 42, al chilometro 12,800, avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale stava sopraggiungendo una 500L, guidata da Gavino Deligios, 45enne di Alghero. Lo scontro è stato inevitabile. L’uomo rimasto ferito è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo. La Polizia locale ha avviato le indagini sulla dinamica esatta dell’incidente.