Ploaghe, al San Giovanni Battista una paziente positiva
Tamponi a tutti i pazienti e al personale che lavora nella struttura. Salgono a cinque a Ploaghe le persone colpite dal coronavirusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora una struttura sanitaria sarda colpita dal coronavirus. Una paziente del Presidio sanitario San Giovanni Battista di Ploaghe, paese in provincia di Sassari, è stata trovata positiva.
Si tratta di una donna di 47 anni, che ora si trova ricoverata al Santissima Annunziata di Sassari. Effettuati i tamponi a tutti i pazienti e al personale che lavora nella struttura. Domani i risultati.
Il Presidio sanitario San Giovanni Battista di Ploaghe normalmente ospita una quindicina di pazienti con disturbi psichici.
Con quest'ultimo caso salgono a cinque a Ploaghe le persone colpite da coronavirus. Le prime quattro erano un'infermiera e tre pazienti che erano ricoverati all'ospedale di Sassari.
Il sindaco di Ploaghe Carlo Sotgiu è preoccupatissimo: "Il momento è molto delicato - dice - attendo con ansia il risultato delle analisi, prima di ogni pronunciamento".