L’omicidio Sedda verso la svolta? Sopralluogo dei Ris: “Positive risultanze investigative”
I carabinieri esaminano l’area in cui fu trovato il corpo del 39enne accoltellato a morte
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sopralluogo dei carabinieri del Ris di Cagliari nel luogo in cui è stato trovato Mario Sedda a Porto Torres.
I militari stanno operando a seguito di non meglio precisate “positive risultanze investigative necessarie di approfondimento”.
Per l’esecuzione del sopralluogo è stata chiusa al traffico l’intera intersezione stradale - ex ss131 - all’ingresso di Porto Torres. Il traffico in entrata e in uscita dal centro urbano è stato dirottato, a cura della polizia locale di Porto Torres, su altre arterie stradali.
A quanto si apprende nelle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona si vedono movimenti di persone che potrebbero aver avuto a che fare con la vicenda o aver visto qualcosa. I carabinieri eseguiranno dei riscontri antropomorfici con alcuni sospettati.
IL DELITTO – Il 39enne di Porto Torres fu trovato morto il primo aprile scorso tra i cespugli di via Sassari: qualcuno lo ha colpito con un coltello all'altezza del mento, una lama rotta trovata conficcata da una parte all'altra al volto.
Il colpevole non è ancora stato identificato. Dopo il delitto gli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore della Procura di Sassari, Angelo Beccu, avevano indagato un 60enne di Porto Torres che aveva rapporti con la vittima e che lo aveva incontrato poco prima della sua morte. Oltre al 60enne ci sono almeno altre tre persone sui cui gli investigatori hanno svolto degli accertamenti.
(Unioneonline/D)