Fucilate esplose per uccidere: a Pattada è stato un agguato
Antonello Regaglia, 55 anni, è stato ferito al petto mentre si trovava sulla sua auto: non sono stati intaccati organi vitali ma ha perso molto sangue, è caccia all’uomoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato vittima di un agguato Antonello Regaglia, l'allevatore di 55 anni di Pattada, ferito gravemente ieri sera a colpi di fucile mentre in auto stava raggiungendo il suo podere.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Ozieri, chi ha sparato era appostato nelle vicinanze del terreno di Regaglia, e appena lo ha visto lo ha colpito ferendolo al torace. I proiettili hanno trapassato il parabrezza. L'uomo è riuscito a salire in auto e a raggiungere l'abitazione del fratello, Mimmia Regaglia, assessore dell'Agricoltura e dell'Ambiente della giunta del sindaco di Pattada, Angelo Sini.
Soccorso dal fratello, è stato prima trasportato all'ospedale del comune della città metropolitana, quindi trasferito d'urgenza al Santissima Annunziata di Sassari, dove in nottata è stato sottoposto a un delicato intervento.
Le condizioni dell'allevatore sono gravi, anche se i pallettoni non avrebbero intaccato organi vitali l’uomo ha perso molto sangue.
I carabinieri sarebbero già sulle tracce del responsabile dell'agguato. Si tratterebbe di un altro allevatore che con Regaglia aveva già avuto dei dissidi.
