Ucciso con una fucilata in faccia: un fermo
È successo sulla provinciale che porta a San Sperate. L'arma non è stata ritrovataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un corpo senza vita è stato trovato in strada, sulla provinciale che da Sestu porta a San Sperate: si tratta di un uomo, secondo le prime informazioni, ucciso con un colpo d'arma da fuoco. Molto probabilmente è stata una fucilata, ma l'arma non è ancora stata ritrovata.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Squadra volante e gli investigatori della Mobile di Cagliari.
Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un omicidio. Il presunto assassino è stato fermato in via San Gemiliano a Sestu ed è stato portato in questura. È di Sestu e ha precedenti penali.
Matteo Vercelli
- AGGIORNAMENTO -
Sarebbe stata una lite tra due allevatori a scatenare il fatto di sangue che ha lasciato una vittima a terra, stasera a Sestu.
Secondo quanto è trapelato, al culmine del litigio, uno dei due ha impugnato un fucile e ha sparato all'altro in pieno volto deturpandolo, tanto che la vittima non è stata ancora identificata.
Potrebbe trattarsi di una lite tra conoscenti, addirittura potrebbero essere parenti.
L'omicida - A.S. 57enne disoccupato - avrebbe prima sparato contro un palo, poi avrebbe rivolto il fucile verso la vittima che è stramazzata al suolo in un lago di sangue.
L'assassino si è poi allontanato su una strada di campagna verso il paese, ed è stato visto col fucile in mano da alcune persone che hanno lanciato l'allarme sui social.
Da lì è cominciata la caccia all'uomo, trovato quasi subito, in stato di choc e visibilmente alterato dall'alcol, dagli inquirenti che l'hanno fermato e portato in questura a Cagliari.
La vittima, trovata supina col volto sfigurato e coperto di sangue, non aveva documenti.
Si ipotizza che il litigio sfociato in delitto sia scoppiato perché entrambi ubriachi.
Raffaele Serreli