Sinnai, il mistero del macellaio scomparso: si cercano ossa sepolte
I carabinieri proseguono le indagini. Si procederà al taglio delle erbacce nella zona, per individuare tracce. L’ipotesi: l’uomo è stato sbranato dai suoi cani dopo un malore
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si faranno nuove ricerche per far luce sulla misteriosa scomparsa dell'ex macellaio Eraldo Serra del quale si sono perse le tracce quasi due mesi fa a Sinnai.
I carabinieri portano avanti la loro tesi: l'uomo sarebbe morto a causa di un malore, probabilmente un infarto. E il suo corpo sarebbe stato poi divorato dai suoi stessi cani.
Per questo nei prossimi giorni si procederà al taglio delle erbacce nell'area antistante la stessa abitazione alla ricerca dei resti dell'uomo e in particolare delle ossa che i cani avrebbero potuto aver sepolto nelle vicinanze. Le ricerche saranno insomma intensificate.
Di Eraldo Serra non si sa nulla da inizio dicembre. A inizio gennaio qualcuno ha dato l'allarme con i carabinieri e i vigili del fuoco che, entrati nell'abitazione di via Sant'Elena, avevano trovato le chiavi di casa, il portafoglio e due denti, oltre alcuni abiti stracciati che sarebbe appartenuti all'uomo.
Raffaele Serreli