Quartu, furto nel pizzeria aperta da appena un mese
Colpo notturno da Diametro 40, il proprietario: «Dubitiamo che questo gesto sia conseguenza di un atto di disperazione per pagare cure o cibo ai propri figli o ai propri animali»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo l'attentato di qualche settimana fa alla tabaccheria di piazza Azuni, le attività commerciali di Quartu sono di nuovo nel mirino dei balordi.
Questa volta, a farne le spese è la nuovissima pizzeria Diametro 30 in via Cagliari all'angolo con via Messina, aperta da appena un mese. La scorsa notte i ladri hanno sfondato il vetro e forzato una serranda per poi introdursi nei locali e portare via il cassetto della cassa e pochi spiccioli, causando migliaia di euro di danni alla struttura.
«Dubitiamo che questo gesto sia conseguenza di un atto di disperazione per pagare cure o cibo ai propri figli o ai propri animali», hanno detto i proprietari, «e dubitiamo pure che chi ha fatto questo sia colto da sensi di colpa ma speriamo che restituisca quando meno il cassetto con i documenti e le statistiche all’interno e chiediamo a chi magari lo possa trovare da qualche parte di riportarcelo. Adesso, presenteremo denuncia ai carabinieri sperando si possano trovare i responsabili».
