Caso-trasporti nel Parteolla, la protesta del presidente dell'Unione Comuni
Fausto Piga, sindaco di Barrali, ha disertato l'incontro prenatalizio delle autorità cittadinePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non ha partecipato al tradizionale scambio degli auguri in Prefettura per sostenere la causa dei pendolari che rischiano di iniziare il nuovo anno come sta finendo il vecchio, costretti a viaggiare su pullman vecchi che spesso si fermano a metà corsa.
Fausto Piga, sindaco di Barrali e presidente dell'Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano, ha disertato l'incontro prenatalizio delle autorità cittadine, civili e militari con il Prefetto di Cagliari Romilda Tafuri.
"Ho annunciato preventivamente la mia assenza - spiega Piga - non volevo mancare di rispetto a nessuno, ma ritenevo doveroso un gesto di questo tipo per rispetto di tutti quei studenti e lavoratori che attendono una soluzione al loro dramma quotidiano".
A incaricarsi di portare al Prefetto la protesta dei pendolari sono stati quindi gli altri sindaci della zona presenti all'incontro.