Non si ferma all’alt: inseguimento a San Teodoro
La donna è stata trovata in possesso di droga. In manette, in un’altra operazione, un uomo di IttiriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Doppio arresto da parte della polizia per spaccio di droga.
Nei giorni scorsi, a un posto di controllo, la pattuglia del Distaccamento di Siniscola ha intimato l’alt a un’auto, ma la conducente – invece di fermarsi – ha proseguito la marcia. Ne è scaturito un inseguimento per le strade di San Teodoro e la donna ha poi lasciato la macchina proseguendo la fuga a piedi. In breve è stata raggiunta dai agenti. Nella borsa che aveva con sé sono stati ritrovati un bilancino di precisione e della sostanza stupefacente. È stata arrestata per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice del tribunale di Nuoro ha convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di dimora in tutta la Regione.
In un secondo episodio, la pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Macomer, mentre percorreva la Carlo Felice, è stata superata da un motoveicolo che procedeva a velocità sostenuta. Gli agenti si sono messi al suo inseguimento, terminato grazie alla presenza di un cantiere al bivio di Bonorva.
Nel corso dei controlli sono stati ritrovati della cocaina e circa 825 euro in contanti. L’uomo è finito in manette con obbligo di domicilio nella sua residenza di Ittiri.
(Unioneonline/s.s.)