Olbia, un minuto di silenzio e il rombo dei motori per ricordare Sara
Dolore e commozione per la 18enne morta nell'incidente ad Alà dei SardiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un minuto di silenzio interrotto dal rombo dei motori: così la carovana del motorally Sandalion, che oggi si è fermata, ha voluto onorare la memoria di Sara Lenzi, la pilota toscana di 18 anni morta ieri in un incidente stradale durante un trasferimento tecnico.
Il corteo delle moto è partito dal paddock allestito alla radice dell'Isola Bianca ad Olbia per raggiungere il Molo Brin dove si è tenuta la breve commemorazione alla quale hanno partecipato anche gli assessori Marco Balata e Monica Fois.
"Un gesto - hanno spiegato gli organizzatori - che ha come primo obiettivo quello di fortificare i rapporti umani nell'ambito della manifestazione, aprendo un nuovo capitolo nella storia del moto rally, in cui la passione di Sara possa diventare volano per amplificare la condivisione e l'amore per questo sport". Domani si terrà l'ultima giornata che sarà dedicata alla memoria di Sara.