Gaia Costa, la manager tedesca che guidava il suv: «Profondo dolore, sono a disposizione della magistratura»
Il messaggio di Vivian Spohr dopo la morte della 24enne travolta e uccisa a Porto Cervo. Aperto un fascicolo per omicidio stradalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Vivian Spohr, coinvolta nella tragica scomparsa della giovanissima Gaia Costa, esprime il suo sgomento e profondo dolore per questo gravissimo incidente che ha travolto una famiglia, la città di Tempio e l’intera comunità della Gallura».
È il messaggio di cordoglio diffuso dall’avvocato Angelo Merlini, che assieme al collega Alessandro Vitale, assiste la manager tedesca - moglie del ceo di Lufthansa Carsten Spohr - che era alla guida del suv che martedì ha travolto e ucciso la 24enne tempiese a Porto Cervo.
«La signora – prosegue la nota dei legali - si è posta a completa disposizione dell’autorità giudiziaria per le doverose indagini e, pur consapevole che una perdita personale così grande non possa essere rimediata, si attiverà al fine di attenuarne le conseguenze».
Spohr, 51 anni, dopo l’incidente è rientrata in Germania. L’alcoltest cui è stata sottoposta è risultato negativo. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.
(Unioneonline)