Stintino Calcio, bomber Pulina: "Siamo consapevoli della nostra forza"
Lo Stintino calcio appare inarrestabile dopo la cura Scotto. Oggi ennesima vittoria, la più prestigiosa del campionato, in trasferta contro la forte vice capolista Thiesi. Un 2-0 all'inglese che lascia spazio a pochi dubbi.
Gli stintinesi hanno meritato, contro un avversario che non si è mai arreso. Stintino in vantaggio alla mezz'ora con il bomber Pulina, che ha realizzato su calcio di rigore. Nella ripresa al 31' il raddoppio col giovane Oggiano. Inutili i tentativi thiesini di andare in gol.
Lo Stintino ora è sesto a 33 punti nel girone B di Promozione, a 10 lunghezze dalla terza posizione, l'ultima utile per i playoff, sempre occupata dal sorprendente Lanteri calcio di Sassari.
Domenica prossima ci sarà proprio Stintino-Lanteri, partita da ultima spiaggia per gli uomini della società del patron Angelo Schiaffino, che raggiunto a fine gara esclama: "Oggi abbiamo disputato una bella partita contro il forte Thiesi, che anche in questa gara, nonostante la sconfitta, ha dimostrato il suo valore. Ora ci attendono 11 finali. Noi nei playoff ci crediamo ancora".