Finisce 3-3 tra Ossese e Nuorese in una partita valevole per la quarta giornata del campionato di Eccellenza. La Nuorese aveva la partita in tasca, la conduceva 3-1 e nel finale si è fatta rimontare dall'Ossese, rimasto inoltre in 10 uomini per l'espulsione di Dettori.

Il primo tempo si conclude 1-1. Passa in vantaggio l'Ossese al 16'con il centravanti Chelo. Pareggio per i barbaricini al 21' Ragatzu. Nel secondo tempo la Nuorese parte alle grande e si porta sul 3-1 con Piredda (57') e Sau (65'). Al 67' Dettori si fa espellere per un fallo veniale. Sembra la fine per l'Ossese, che invece rinasce. In 10 uomini segna il 3-2 all'81' con Sechi in mischia e pareggia 3-3 con un gran tiro di Gueli (86'). La Nuorese subisce senza reagire e rischia la sconfitta al 92: Nemore lanciato a rete conclude in pallonetto di un soffio fuori. Il portiere Manis gli frana addosso e sono vibranti le proteste locali per la concessione del rigore. Finisce in parità 3-3.

L'Ossese si colloca al secondo posto in classifica con 10 punti e dimostra di essere una grande realtà. La Nuorese gioca molto bene, ma deve riflettere sui propri cali di tensione. L'allenatore dell'Ossese Giuseppe Cantara elogia la prova dei suoi: "Abbiamo dimostrato un gran carattere.- commenta - In 10 siamo riusciti a rimontare. Alla fine potevamo vincere. E sarebbe stata una vittoria meritata".
© Riproduzione riservata