La sfida tra Stintino e Lanteri finisce a reti bianche
Al Basilio Canu di Sennori il mister dello Stintino Pierluigi Scotto le ha provate tutte durante la partita per smuovere il risultato: cambi di modulo e atteggiamenti diversi, ma alla fine il fortino del Lanteri Sassari ha resistito alle folate della sua squadra.
Giuliano Robbi, allenatore dei sassaresi, può contare su una difesa granitica, che anche oggi ha concesso poco ai suoi avversari.
Lo Stintino ha giocato all'attacco tutta la partita. Quando non sono stati i difensori ad intercettare gli attacchi di Pulina e soci, ci ha pensato il portiere Dore a salvare i suoi con grandi interventi, il più importante di tutti al 16' del secondo tempo, una respinta di piede, su conclusione del giovane attaccante stintinese Anedda. Alla fine quindi è scaturito uno 0-0, che fa comodo solo al Lanteri.
Lo Stintino infatti doveva assolutamente vincere per vedere più vicini i playoff, i giocatori hanno dato tutto ma non è bastato.
Il Lanteri Sassari, che comunque non ha mai disdegnato di andare in contropiede, rimane al terzo posto nella classifica del girone B di Promozione,con 44 punti, e si avvicina ulteriormente alla vicecapolista Thiesi, sconfitta a Porto Torres e ferma a quota 45. Il sogno della Lanteri continua: playoff sempre più alla sua portata. Le interviste video a fine gara ai tecnici delle due squadre Pierluigi Scotto e Giuliano Robbi.
Le interviste video a fine gara ai tecnici Giuliano Robbi e Pierluigi Scotto ( video Tellini )