La didattica a distanza per molte famiglie stava diventando un incubo. Non tutti, infatti, hanno a disposizione l'attrezzatura per poter seguire le lezioni da casa per la mancanza dell'attrezzatura necessaria. Ecco perché l'Istituto comprensivo di Cabras e Riola guidato dalla dirigente Marina Enna ha voluto dare un aiuto concreto. Come? Mettendo a disposizione in comodato d'uso tablet e pc.

A consegnare questo prezioso regalo saranno i carabinieri della stazione locale di Cabras e Riola Sardo, guidati dai marescialli Raffaele Palmese e Raimondo Orgiu. La consegna stamattina.

Poco fa la scuola ha consegnato tutta la strumentazione ai carabinieri che ora raggiungeranno le famiglie, circa una quarantina tra Cabras e Riola. La scuola è riuscita ad accettare tutte le richieste pervenute nei giorni scorsi, anche quelle inviate oltre la scadenza.