È stato fermato un altro uomo nell'ambito delle indagini relative alla morte di Desirée Mariottini, la 16enne drogata, stuprata e uccisa in uno stabile abbandonato di via dei Lucani, nel quartiere San Lorenzo, a Roma.

Si tratta di un romano di 36 anni che avrebbe fornito la droga usata quella sera per stordire la ragazzina.

Si chiama Marco Mancini, è stato fermato nel pomeriggio di ieri dalla Squadra Mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo, che ha eseguito il provvedimento emesso dalla procura.

Tra i clienti di Mancini c'era anche Desirée, e secondo gli inquirenti era lui a rifornire di cocaina, eroina e psicofarmaci con effetti psicotropi contenenti quetiapina i frequentatori dello stabile abbandonato in cui è morta la 16enne la notte tra il 18 e il 19 ottobre.

Mancini è stato rintracciato alla fermata della metropolitana C Pigneto, non lontano dal quartiere di San Lorenzo. Sottoposto a perquisizione, gli agenti gli hanno trovato addosso 12 dosi di cocaina e psicofarmaci di vario genere.

Il 36enne è il quarto uomo fermato in relazione alla morte di Desirèe Mariottini: gli altri sono Mamadou Gara, Brian Minteh e Alinno Chima, due senegalesi e un nigeriano.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata