Non sono mancati né il pubblico, né lo spettacolo alla quinta edizione del "Night of the rookies", il torneo dedicato alla muay thai organizzato a Sassari dal team di casa Tarantini.

Antonio Viglietti, il diciannovenne nelle file proprio della squadra organizzatrice si è imposto ai punti sul talentuoso Nicolò Marcialis del team Rodriguez.

E' finito invece in parità il match professionistico tra Valerio Aquini della Chok dee fighter di Sorso e il cagliaritano Manuele Perra della Serra muay thai academy.

L'incontro tra Fabrizio Angei (Mtc Oristano) e Gabriele Pagano (Team Tarantini) ha visto imporsi quest'ultimo nonostante uno scontro combattuto fin dai primi colpi.

Vittoria sofferta ai punti per Jessica Meloni (Tarantini) contrapposta, nella categoria seniores, a Francesca Cinus del team Rodriguez.

Per il team Rodriguez le soddisfazioni sono arrivate però dalla giovane Miriam Fanni opposta nel match juniores a Mariella Ozzana del team Spartans Pattada.

Tra i Cadetti vittoria ai punti anche per Matteo Chessa (team Tarantini) che ha incrociato le tibie con Andrea Pinna (Ajna Arana Sassari).

Ai punti, sempre categoria cadetti, ha vinto anche Nathalie Virdis (Spartans Pattada) sulla giovane sassarese del team Tarantini Alessia Sanna.

A data da destinarsi, infine, l'atteso match di Michela Demontis che non ha potuto combattere per una indisponibilità dell'avversaria.
© Riproduzione riservata