I numeri parlano chiaro: il Castelsardo è al quartultimo posto dell'Eccellenza, con soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Le quattro sconfitte di fila, l'ultima sul campo del Tonara (3-0), hanno fatto scivolare la squadra di Carlo Baiardo nelle torbide acque della bassa classifica.

Il presidente Andrea Prato, per conquistare la permanenza nella categoria, ha rinforzato l'organico definendo l'acquisto di Matteo Bisogno, centrocampista, classe 1994, che nella prima parte di stagione ha indossato la maglia della Torres in Serie D, collezionando quattro presenze.

Il numero uno del club sassarese, sull'arrivo del giocatore nativo di Palermo, commenta: «Rientra nel piano di rilancio della nostra squadra che ha smarrito, nel mese di gennaio, la rotta pressoché perfetta fino alla vacanze natalizie».

E suona la carica: «Spero che il mese di febbraio sia più generoso per i nostri ragazzi, che hanno lasciato troppi punti alle avversarie». Domenica, davanti al proprio pubblico, il Castelsardo ospiterà il Tortolì, che ha quattro lunghezze di vantaggio, in un vero e proprio scontro salvezza.
© Riproduzione riservata