Alla VII edizione è ormai uno degli appuntamenti più attesi dalle studentesse e studenti di tutta l'Isola. Lo testimonia anche il clamoroso tutto esaurito raggiunto già la settimana scorsa. Venerdì mattina alle 10 il Comunale di Sassari ospita la finale regionale di “Un bullo da palcoscenico”, contest nato per sensibilizzare i giovani contro ogni forma di bullismo.

Organizzata dall’associazione culturale Music&Movie col direttore artistico Roberto Manca che farà anche da conduttore della serata, la finale vedrà confrontarsi sul palco 25 ragazze e ragazzi delle scuole medie e superiori che daranno vita a 14 performance tra canto, musica, danza e teatro.

I finalisti: Manuel Sechi, Nicole Leggieri, Federico Varchetta, Michele Sergi, Francesca Puggioni, Giulia Ambu, Simone Solari, Giulia Delogu, Sofia Madeddu, Greta Aramini, Francesco Meloni, Alan Cimmino, Alessia e Martina, la band Sand Dunes e la crew Hip Hop di Porto Torres. Provengono da Porto Torres, Tissi, Osilo, Olbia, Quartu, Barumini, Carloforte, Sassari e Cagliari.

La giuria è composta da Francesca Arca, Fabrizio Sanna, Sharon Podesva, Elisa Casula, Simona Cillo, Lory Warner, Anna Paola Dalla Chiesa, Federico Canu, Fabio Loi e Laura Monachella e Rita Casiddu.

Ci saranno anche le esibizioni extra-competizione che vedranno impegnati il corso di K-pop della Scuola Danza Extemporanea e dei cantanti rap Haren Brett e Duelle2Li.