A gennaio erano stati arrestati, su ordinanza di custodia cautelare, perché accusati di aver costruito un importante giro di spaccio nei locali notturni di Cagliari.

Ora i cagliaritani Nicola (31 anni) e Simone Feboli (29), Nicola Desogus (30) - attualmente ai domiciliari - si sono visti sequestrare dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale che hanno svolto le indagini circa centomila euro tra denaro contante, conti correnti, assicurazioni e una Fiat 500.

I militari, coordinati da Ivan Giorno e Michele Cappa, hanno eseguito con la collaborazione dei carabinieri della compagnia di Cagliari i decreti di sequestro preventivo emessi dal gip nei confronti dei tre giovani.

Il provvedimento è scattato per la sproporzione tra i beni e i soldi che avevano a disposizione i tre e il loro reddito dichiarato.

Il sospetto degli investigatori è che i 90mila euro in assicurazioni, polizze vita e conti correnti (oltre all'auto) siano stati messi da parte proprio con l'attività di spaccio di droga per cui sono state emesse le ordinanze di custodia cautelare dello scorso gennaio.
© Riproduzione riservata